Non solo Parapendio: al via il Raduno Paramotore

Il countdown alla trentesima edizione del Trofeo Montegrappa è iniziato! Atleti del panorama del parapendio nazionale ed internazionale potranno nuovamente incontrarsi sulla pedemontana del Grappa dal 9 al 13 Aprile 2020.

Una grande festa nello spirito di divertimento, della comunità e dello stare insieme che non si limita al parapendio e che affianca alla gara sportiva una cornice di altre iniziative ed attività rivolte non solo agli amanti degli sport dell’aria ma anche a un gruppo più ampio di accompagnatori, famiglie e bambini, o semplici visitatori… perché al Trofeo Montegrappa ci si diverte, e tanto!

Prima attività “collaterale” confermata è il Raduno Piloti Paramotore, che si terrà da Sabato 11 a Lunedì 13 Aprile presso il Centro Operativo del Trofeo Montegrappa (Impianti Sportivi di Romano D’Ezzelino (VI) in via Benedetto Marcello, 2). Molte le attività speciali previste per i piloti motorizzati:

  • Gite in volo accompagnate con mete scelte tra Asolo, Marostica e il Fiume Brenta;
  • La proiezione delle più belle foto realizzate in volo;
  • Una piccola area espositiva dedicata al paramotore;
  • Prove di abilità a terra;
  • Possibilità di decollo e atterraggio;
  • Gadget per i partecipanti al raduno.

Il tutto nell’ambito del Trofeo Montegrappa, con accesso allo stand gastronomico e alle altre attività per adulti, bambini e famiglie che arricchiscono il calendario dell’evento e che verranno annunciate nelle prossime settimane!